Cesa. Lucrezia Nogarotto presidente della commissione “Pari Opportunità”.
Riportiamo un comunicato presente sulla pagina istituzionale del Comune di Cesa. “Dopo la nomina da parte del consiglio comunale dei componenti della Commissione Pari Opportunità, l’altro giorno si è insediato l’organismo eleggendo quale presidente Lucrezia Nogarotto. Vice presidente sarà Stella Perfetto, segretaria della commissione Roberta Gravino ed a completare l’organismo ci sono Rosa Santini e Rosa Di Bernardo. “E’ stato un primo appuntamento – ricorda il consigliere comunale delegato Gina Migliaccio – per attribuire degli incarichi che sono formali ed interni. Lo scopo è di avere una commissione che, a prescindere dei ruoli, che dovrà portare avanti un ruolo importante”. Sotto la guida del consigliere Migliaccio e del presidente Nogarotto, la commissione tornerà a riunirsi per mettere in campo una serie di iniziative”.
