CAMPANIACE

Liberamente Informati

Caserta. La Dottoressa Gerardina Martino nominata nuovo assessore del Comune.

comune casertaIl Sindaco della città di Caserta,Carlo Marino,ha nominato la dottoressa Gerardina Martino nuovo assessore del Comune. La Martino avrà le seguenti deleghe:programmazione finanziaria ed entrate comunali, recovery fund e recovery plan, digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, programmazione comunitaria. Riportiamo le parole del primo cittadino:”Ringraziamo innanzitutto il professor Federico Pica – ha dichiarato il sindaco – per lo straordinario lavoro portato avanti in questi quattro anni e mezzo. Il suo impegno e la sua competenza hanno permesso al Comune di superare le difficoltà finanziarie che avevamo ereditato dalle precedenti amministrazioni, consentendoci di guardare al futuro con maggiore serenità. Il professor Pica continuerà a collaborare con il Comune di Caserta in un nuovo ruolo legato all’assistenza tecnica. Contestualmente diamo il benvenuto a Gerardina Martino, una donna con esperienza politica e con un significativo curriculum come manager della Pubblica Amministrazione, specializzata nella gestione amministrativa e finanziaria degli enti pubblici e nella programmazione europea. La squadra si rafforza, dunque, con un assessore che ci aiuterà a rilanciare l’azione amministrativa guardando al futuro, alle opportunità del Recovery Plan e della nuova programmazione comunitaria”.

Pubblicità

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com