Capua. Il Sindaco ha effettuato un sopralluogo al rione “Madonna di Loreto”

Nei giorni scorsi il Sindaco di Capua, Luca Branco, ha effettuato un sopralluogo al Rione “Madonna di Loreto”, con la presenza dei funzionari per la problematica dei rifiuti; sollecitato dai cittadini, i quali, promossi da un sentimento di riscatto e valorizzazione, hanno iniziato una fase di recupero del Rione. Nella zona saranno disposti dei nuovi contenitori e verranno forniti ai cittadini residenti dei nuovi calendari per la raccolta differenziata. Si tratta di un’iniziativa bilaterale tra i cittadini e l’Amministrazione comunale; quest’ultima si è interfacciata anche con il proprietario dell’Agenzia Campana Edilizia Residenziale).
Pubblicità
