CAMPANIACE

Liberamente Informati

Capua. Capua 3 Luglio. Le dimissioni del Sindaco ? Un atto di mero opportunismo

capua3luglioRiceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato di Capua 3 Luglio in merito al ritiro delle dimissioni del sindaco Branco:

Pubblicità

 

“Apprendiamo del ritiro delle dimissioni del sindaco nel pieno di una crisi che, contrariamente a quanto da egli sostenuto, non è affatto risolta. Anzi, a noi sembra che tutta una serie di atteggiamenti abbiano allontanato, ulteriormente, le posizioni. Il gesto di questa sera, purtroppo – unitamente alle modalità con cui, in questi giorni, è stata affrontata la crisi – conferma che per il sindaco le dimissioni sono state un atto di mero opportunismo e non l’occasione per sciogliere i nodi veri che imbrigliano l’azione amministrativa. In questo periodo pasquale vorremmo poter dire di sperare che… Ma la verità è che pure la speranza abbiamo perso.”

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com